Con I Pagamenti PagoPA Paga Come Vuoi E Quando Vuoi

Da Tabaccheria Kolping proponiamo ai nostri clienti tanti servizi perfetti per semplificare la giornata e le faccende più noiose.

Quale onere è più tedioso dei pagamenti? Noi ti aiutiamo a finalizzarli in modo semplice, veloce e gratuito grazie a PagoPA, la piattaforma digitale che ti permette di effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione, e non solo, senza alcuna difficoltà.

Ti basterà venire a trovarci a Bolzano per completare i tuoi pagamenti PagoPa in un batter d'occhio, ti aspettiamo!

Richiedi informazioni

Cos’è PagoPA e come funziona

I tuoi pagamenti verso la Pubblica Amministrazione ora sono più trasparenti e intuitivi grazie a PagoPA e all'assistenza fornita dalla nostra tabaccheria.

PagoPA è una piattaforma nazionale che ti dà l'occasione di scegliere come pagare tributi, imposte o rette verso la PA e tutti i soggetti aderenti. In negozio offriamo questo servizio a chi desidera sbrigare i suoi pagamenti in modo pratico e veloce: visita la nostra tabaccheria, consegna al nostro operatore il bollettino con il QR Code e scegli se pagare in contanti o con pagamento digitale. Accettiamo anche bancomat e carta di credito.

Hai bisogno di maggiori delucidazioni sui pagamenti PagoPA? Chiamaci, scrivici oppure visita la tabaccheria, ti aspettiamo con tutta l'assistenza di cui necessiti per rendere ancora più facili e rapidi i tuoi pagamenti. Siamo a Bolzano, in Largo Adolph Kolping 1/G, aperti da lunedì a sabato.

• Grafica PagoPA

Titolo diapositiva

Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante