Vendita di Articoli per Fumatori di Sigaro

Gli amanti del tabacco sanno che quello dei fumatori è un mondo ricco, ampio e pieno di sfumature.

Alcuni preferiscono le sigarette, altri quelle elettroniche, altri ancora amano il sapore inimitabile del sigaro.

Per questo noi di Tabaccheria Kolping abbiamo deciso di specializzarci nella vendita di tutti i tipi di articoli per fumatori, fornendo alla nostra clientela una selezione accurata e sofisticata.

Tra gli articoli da noi consigliati, i sigari Toscani: unici per il loro carattere deciso e forte, si contraddistinguono grazie all'aroma pieno, corposo e sapido. Il gusto è puro e persistente, con una percentuale di umidità compresa tra il 65% e il 70%.

Per scegliere il tuo sigaro preferito o conoscere meglio il meraviglioso mondo del tabacco fermentato vieni a trovarci a Bolzano, saremo lieti di mostrarti tutto ciò che c'è dietro al sigaro in ogni sua variante.

Verifica disponibilità

Toscano Garibaldi

Da Tabaccheria Kolping scegliamo solo il miglior tabacco made in Italy e la sicurezza senza tempo di un classico che non passa mai di moda: il Toscano Garibaldi.

Il carattere morbido e delicato che distingue il sigaro Toscano Garibaldi è rappresentato sin da subito dalla sua composizione, per essere poi confermato all'assaggio, grazie al sapore di legni dolci. Grazie alla bassa intensità dei suoi aromi è adatto anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo dei sigari.

Per ricevere consigli e suggerimenti sulla migliore tipologia di tabacco o sigaro per le tue esigenze visita Tabaccheria Kolping, disponiamo anche di tanti articoli per fumatori di sigaro come humidor, portasigari da viaggio e tagliasigari.

• Sigaro Toscano Garibaldi

Titolo diapositiva

Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Compila il modulo per maggiori informazioni

* Campi obbligatori

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *
Icona Telefono

Chiamaci per scoprire tutti i prodotti o vieni direttamente in Tabaccheria, ti aspettiamo!

Chiama ora